R: glug: Presentazione

cavaliere@sertemal.net cavaliere@sertemal.net
Mar 8 Feb 2005 16:23:55 CET

Il giorno mar, 08-02-2005 alle 14:12 +0100, Angelo & Grazia ha scritto:

> Beh se non e` nei menu (credo internet/qualche cosa tipo web o browser) significa
> che il pacchetto e` stato cstruito male o non era per la versione di mandrake
> che hai
> installato. Comunque puoi provare a dare da console questo comando
> che ti aggiorna le voci dei menu` per vedere se non e` stato aggiornato:
> update_menu -v

Ho provato a dare il comando da console ma mi ha dato questo errore:
bash: update_menu: command not found

però nella directory /usr/bin ho trovato un file mozilla-firefox.sh ho
cliccato e mi è comparsa una finestra di dialogo che mi chiede se voglio
importare i preferiti e poi si è avviato

Grazie mille