R: glug: installazione fedora core 3

Daniele "SirHaplo" Ravizza sirhaplo@tin.it
Gio 10 Feb 2005 15:48:34 CET

Io aggiungo (visto che al lavoro da me va cosi) :

Prova [Ctrl ALT 1] (o 2 o 3) non del tastierino numerico.
Dovresti trovarti in un login testuale. Beh dopo prova [CTRL ALT 7] (o 8,
pernso dipenda dalla distro) e dovresti tornare al login X.
Beh a me sto trucco funziona, anche io al boot mi ritrovo il login X
inguardabile (preciso che io uso MDK 10.1 e la sk video è una i810 intel).

Ciauz