glug: Bluetooth usb Bluesolei

Stefano Canepa sc@linux.it
Sab 26 Feb 2005 11:55:08 CET

Il giorno sab, 26-02-2005 alle 11:29 +0100, Cristiano ha scritto:
> Mi hanno regalato una chiavetta BlueTooth USB.
> Mandrake me la vede tra l'hardware sconosciuto.
> Sul sito del produttore ovviamente non ci sono driver per linux (
> http://www.bluesoleil.com )
> Come posso fare?

Io ho installato bluez e basta. I moduli dovrebbero essere rfcomm,
bluetooth, l2cap e hci_usb. Questo a me vale con tutte le tre chiavi
USB-bluetooth che ho provato.

Per le cose specifiche di Mandrake sapete che non sono la persona
giusta.

Ciao
sc

--
Stefano Canepa - email: sc@linux.it - www: http://www.stefanocanepa.it
Le tre grandi virtù di un programmatore: pigrizia, impazienza e arroganza.