glug: Bluetooth usb Bluesolei

Angelo Naselli na_spa@libero.it
Sab 26 Feb 2005 15:11:10 CET

Alle 11:55, sabato 26 febbraio 2005, Stefano Canepa ha scritto:
> [...]
Un mercoledė sera ho provato un paio di vostre chiavette sul mio
portatile mdk 10.1 senza problemi (io non ho chiavette :)
Se ricordo bene abbiamo installato bluetooth e kbluetooth
(credo che se installi quest'ultimo colma le mancanze), ma ci deve essere
l'equivalente per gnome.
Dopo di che devi controllare che il servizio bluetooth sia attivo e con
kbluetooth dovresti poter fare tutto il resto.

Non ti buttare gių :-p

Ciao
	Angelo