glug: Ridimensionare EXT3

komplikazione komplikazione@yahoo.it
Dom 27 Feb 2005 19:12:54 CET

Alle 19:03, domenica 27 febbraio 2005, Stefano Canepa ha scritto:

> Devi usare parted o qtparted. parted ha l'help in linea.
> È comunque probabile che uba3 venga rinominata uba2.
>
> Ciao
> sc
io non ero riuscito , non sono convinto parted possa ridimensionare ext3,
forse dovresti convertire il fs in ext2, che sicuramente supporta la funzione
resize. potrei sbagliarmi quindi non prendere alla lettera quello che ho
detto.   Cmq se trovi una soluzione fammi sapere che sono molto interssato

ciao