glug: Quale portatile e dove comprarlo

lzce@freemail.it lzce@freemail.it
Lun 28 Feb 2005 12:21:22 CET

Ciao a tutti vorrei chiedervi qualche consiglio su quali sono i portatili
più compatibili con il pinguino e soprattutto dove si comprano.

Mi rendo conto che la seconda richiesta può sembrare strana in un mondo in cui
tutto è in vendita e quello che manca sono i soldi per comprarlo, ma nel mio caso
non è così.
Una delle volte in cui sono venuto a trovarvi in C.so Torino, uno di voi ad una mia
domanda sull'argomento, mi ha consigliato l'IBM R50e oppure anche un Dell.

Ho scoperto che la IBM non ha rivenditori per i privati a Genova e tutti i negozi
tipo chl e essedi non li trattano. Per i Dell circa uguale visto che sul sito non
ho trovato una pagina con la lista dei rivenditori.

Se non fosse per i vostri consigli probabilmente avrei già optato per altre marche,
ma poiche di voi mi fido non demordo.

Grazie per l'attenzione.

Lorenzo

Scegli il tuo dominio preferito e attiva la tua email! Da oggi
l'eMail di superEva e' ancora piu' veloce e ricca di funzioni!
http://webmail.supereva.it/new/