glug: Quale portatile e dove comprarlo

Marco Masetti marco.masetti@softeco.it
Lun 28 Feb 2005 15:15:56 CET

On Mon, Feb 28, 2005 at 11:21:22AM, lzce@freemail.it wrote:

> Ciao a tutti vorrei chiedervi qualche consiglio su quali sono i portatili
> più compatibili con il pinguino e soprattutto dove si comprano.
Per la prima domanda puoi trovare parecchie info qui:

http://www.linux-laptop.net/

Per la seconda non so' ed in effetti non mi sono molto posto il problema visto
che mi mancano i soldi. Il mio portatile Dell Latitude va bene e l'ho preso usato
a Milano (ormai 4 anni fa) in un negozio che tratta solo usato (per lo piu' stock da fallimenti
ditte di informatica, se puo' tornare utile posso recuperare l'indirizzo...)

--Marco.

> [...]
> tutto è in vendita e quello che manca sono i soldi per comprarlo, ma nel mio caso
> non è così.
> Una delle volte in cui sono venuto a trovarvi in C.so Torino, uno di voi ad una mia
> domanda sull'argomento, mi ha consigliato l'IBM R50e oppure anche un Dell.
>
> Ho scoperto che la IBM non ha rivenditori per i privati a Genova e tutti i negozi
> tipo chl e essedi non li trattano. Per i Dell circa uguale visto che sul sito non
> ho trovato una pagina con la lista dei rivenditori.
>
> Se non fosse per i vostri consigli probabilmente avrei già optato per altre marche,

Marco Masetti
Project Manager - Research & Innovation
Softeco Sismat SpA
Via De Marini, 1 - Torre WTC