glug: dopodomani e seminari

Angelo & Grazia na_spa@libero.it
Mar 11 Gen 2005 11:00:38 CET

> p.s. era ovviamente un IMHO, lungi da me accendere flame sulla distribuzione
> migliore :)
Non e` il mio scopo e sopratutto non mi interessa!
Penso ad un mondo linux a 360 gradi. A prescindere dalla
distribuzione..... si tratta di una riflessione.
In ufficio uso red hat 7, o fc2. A casa Mandrake 10.1 e cooker.
(beh anche la SUN con Solaris)
La mia prima distro era una slack....
Ricompilo molte utility (o le uso e basta) sotto cygwin....
ed ho voglia di vedere le altre distro, di scoprire differenze difficolta`e
quant'altro.... ma e` tutto un problema di tempo e a volte di
voglia, per cui uno pesa cosa conta e/o costa di piu` e quindi cosa puo` fare.

Ciao
   Angelo

Libero ADSL: 3 mesi gratis e navighi a 1.2 Mega. E poi hai l'Adsl senza limiti a meno di 1 euro al giorno.
Abbonati subito senza costi di attivazione su http://www.libero.it