Ricompilazione di Cygwin (era: Re: glug: dopodomani e seminari)

asettico roberto.vichi@milug.org
Dom 23 Gen 2005 20:46:31 CET

Angelo & Grazia wrote:

> Ricompilo molte utility (o le uso e basta) sotto cygwin....

Intervengo un po' in ritardo su questo thread, ma la questione citata mi
interessa particolarmente. *W la Cygwin*, che mi permette di utilizzare GNU
anche da windows, essendo costretto ad utilizzarlo per lavoro (ma voglio
approfondire con Wine...).

L'unica cosa che ho ricompilato in Cygnus era la bash, per correggere un
problema noto del comando interno /select/.
La domanda è questa: per ricompilare _tutto_ quello che si scarica per
installare/aggiornare, bisogna per forza farlo a passi distinti, cioè
scaricamento pacchetto sorgente, srotolamento, ricompilazione ed
installazione del nuovo pacchetto così ottenuto?

Ho cercato non molto, ma non ho trovato automatismi.
Ciao e grazie.
--
asettico ~~ [ http://milug.org/ - Milano Linux User Group ]
GPG-keyid ~ [ 1024D/1CB926BA 2003-11-29                   ]