glug: Installazione Mandrake (per Raffaello)

hardrain hardrain@tiscali.it
Sab 15 Gen 2005 10:21:42 CET

grazie per la ricerca!
In effetti avevo fatto un po' di indagini e pare che già nella versione 9 di
mk il floppy per l'usb non funzionasse. Sarebbe un buon proposito per le
prossime versioni crearne una versione funzionante o non parlarne più nella
documentazione sennò un sacco di utenti si dannano a cercare di farlo girare.
Quanto alla soluzione che riporti, ho qualche difficoltà a capire... non
vorrei dire che proprio non capisco... devo copiare i CD sull'Hd, insomma
l'installazione la faccio da hd?
ciao

raffaello