glug: Audio

Cristiano Nattero tuor78@tiscalinet.it
Lun 17 Gen 2005 12:17:48 CET

Grazie a tutti per i suggerimenti!

In particolare...

Il giorno sab, 15-01-2005 alle 14:12 +0100, - FrA - ha scritto:
> Cosa usi per gestire la scheda? ALSA o OSS?

   Questo č interessante: come faccio a capirlo? Un po' "bovinamente",
ho provato a completare con tab i comandi: non ho comandi che cominciano
nč con oss, ne con alsa, quindi sospetto che non siano installati.
Poi sono andato a vedere i pacchetti installati, direi che alsa proprio
non c'č, mentre non ho capito quale sia il pacchetto per oss

> E il server sonoro?

eSound, possibile? E'č l'unico "plug-in di uscita" che funge con xmms
(grazie Takke)

Una delle prossime nottate cercherņ di andare a vedere gli archivi.

   Per rispondere anche a "The Wally": sono andato a vedere e pare che
il pacchetto sndconfig non esista pił nella debian - testing.

Cri