glug: Tiscali ADSL 2 Mega

s.sartini s.sartini@linux.it
Mar 18 Gen 2005 18:10:05 CET

The Wally - News Boxletter wrote:

> Grazie, questo lo sapevo :-)
>
> Intedevo se e come settare i diversi valori di MTU e TCP Receive Window...
>
> Con il TCP Receive Window standard non funge nulla.... :-(

La TCP Receive windows al massimo puo' influire (se lo fa) sulla
thoughput del canale, ma non dovrebbe inficiarne il funzionameno (anzi,
non lo fa :D ).

Sinceramente ho smesso di picchiarmi con la ADSL da linux dai tempi di
Aruba, pero' ricordo che riuscii a far funzionare il tutto settanto la
MTU a 1492 invece che 1500. Mi pare pero' che fosse pppoa e non pppoe...

Tu prova, ci vuol poco a rimettere tutto come prima semmai ;)

ste