glug: Tiscali ADSL 2 Mega

The Wally - News Boxletter thewally.news@gmail.com
Mar 18 Gen 2005 18:24:24 CET

s.sartini ha scritto:

> La TCP Receive windows al massimo puo' influire (se lo fa) sulla
> thoughput del canale, ma non dovrebbe inficiarne il funzionameno
> (anzi, non lo fa :D ).
>
> Sinceramente ho smesso di picchiarmi con la ADSL da linux dai tempi di
> Aruba, pero' ricordo che riuscii a far funzionare il tutto settanto la
> MTU a 1492 invece che 1500. Mi pare pero' che fosse pppoa e non pppoe...
>
> Tu prova, ci vuol poco a rimettere tutto come prima semmai ;)
>
> ste

Ho risolto tutto settando l'MTU a 1487.
Per quanto riguarda RWIN ho usato i seguenti comandi, ditemi se bastano
(e se sono quelli giusti)...

echo 265536 > /proc/sys/net/core/wmem_default
echo 265536 > /proc/sys/net/core/rmem_default
echo 265536 > /proc/sys/net/core/wmem_max
echo 265536 > /proc/sys/net/core/rmem_max

Grazie

The Wally