glug: "/tmp"

LucaDiamanti ldms@email.it
Dom 23 Gen 2005 12:02:58 CET

Forse allora sono io che non mi sono espresso bene:

Non è il lavoro dell'utente che va in /tmp/xxx ma lì c'è l'area di swap che
serve a gimp per lavorare.
Però deve trovare la directory altrimenti avverte che non ha area di swap, non
la crea e va avanti senza ( con conseguenti relativi problemi ).
Almeno è così per la 2.0 non so le successive.

Ad evitare inconvenienti, meglio lasciare le directory e abbassare il tempo
con cui da cron si spazzolano i files per evitare che la /tmp cresca troppo
nel tempo assegnato di default ( non tutti i programmi puliscono ciò che
creano e poi se vanno in " segfault " ancor meno ).

Ciao. LD