glug: "/tmp"

Angelo Naselli na_spa@libero.it
Dom 23 Gen 2005 12:24:07 CET

Alle 12:02, domenica 23 gennaio 2005, LucaDiamanti ha scritto:
> Forse allora sono io che non mi sono espresso bene:
>
> Non è il lavoro dell'utente che va in /tmp/xxx ma lì c'è l'area di swap che
> serve a gimp per lavorare.
> Però deve trovare la directory altrimenti avverte che non ha area di swap,
> non la crea e va avanti senza ( con conseguenti relativi problemi ).
> Almeno è così per la 2.0 non so le successive.

Scusa ma quale sarebbe la directory?
Comunque mi sembra strano che gimp utilizzi una directory di swap
fissa, che non può essere cancellata perché non la ricrea al riavvio.
Quando lo usi per la prima volta cosa fa? Oppure quando lo installi
ti crea una directory in /tmp?
Per curiosità ha pure lo stesso nome per ogni utente? :-)

Angelo