glug: "/tmp"

Angelo Naselli na_spa@libero.it
Dom 23 Gen 2005 15:24:24 CET

Alle 15:01, domenica 23 gennaio 2005, LucaDiamanti ha scritto:
> Ti sei perso il primo pezzo del tread, comunque la directory è:
> /tmp/" identificativo utente "/.gimp-2.0/tmp
> ( fondamentalmente /tmp/" identificativo utente "/.gimp-2.0 e poi qualcosa
> ) è il default per lo swap.
> La verifica allo start ( non mi ricordo se la crea all'install ma mi sembra
> di no ) e poi fa quel che ho gia detto nella mail precedente.
>
> Certo la puoi mettere dove ti pare ( ma /tmp mi sembra il posto giusto ( e
> ovunque stia la deve trovare ))
>
> LD

[root@localhost tmp]# ll /tmp/*/.gimp*
ls: /tmp/*/.gimp*: No such file or directory

[root@localhost tmp]# find . -name "*gimp" -follow -print
[root@localhost tmp]#

E counque da packager rpm ho forti dubbi che qualche programma installi
di default qualsiasi cosa in /tmp non sarebbe qualcosa di *temporaneo*
oltre che un baco.

Posso capire che un qualsiasi programma necessiti di avere file temporaneai
magari di grosse dimensioni e, per esempio, per non avere problemi di quota
scegano la tmp, ma non credo che se questi non siano presenti alla prossima
esecuzione essi non funzionino correttamente, => bug da risolvere.

Se però tu ti sei "customizzato" l'installazione dei tuoi file utente, ed al
di ~/.gimp-2.0/ o ~/.gimp-2.2/ hai impostato /tmp/"username"/.gimpXXXX
beh questo è un altreo problema.
Ciao
	Angelo