glug: "/tmp"

LucaDiamanti ldms@email.it
Dom 23 Gen 2005 15:01:33 CET

Ti sei perso il primo pezzo del tread, comunque la directory è:
/tmp/" identificativo utente "/.gimp-2.0/tmp
( fondamentalmente /tmp/" identificativo utente "/.gimp-2.0 e poi qualcosa )
è il default per lo swap.
La verifica allo start ( non mi ricordo se la crea all'install ma mi sembra di
no ) e poi fa quel che ho gia detto nella mail precedente.

Certo la puoi mettere dove ti pare ( ma /tmp mi sembra il posto giusto ( e
ovunque stia la deve trovare ))

LD

cioe:
Però deve trovare la directory altrimenti avverte che non ha area di
swap, non la crea e va avanti senza ( con conseguenti relativi problemi ).
Almeno è così per la 2.0 non so le successive.