glug: configurazione apache+php (errata corrige)

Ivan Porro pivan@bio.dist.unige.it
Lun 24 Gen 2005 09:58:52 CET

Se hai tempo e voglia, segui l'howto direttamente nel manuale del php da
php.net, scaricando e ricompilando sia apache che php staticamente dentro
apache. Al di la' del fatto che possa essere educativo e ti porta ad avere
una configurazione decisamente piu' aggiornata e performante, funziona
praticamente sempre :)  (provato anche con php5.0.0.rc1 e apache 2."l'ultimo
che c'era al tempo" )

Tanto piu' che, se la passione continua, alcune estensioni di php
richiederanno comunque che lo ricompili includendo librerie esterne, tanto
vale iniziare da subito

ciau

pivan