glug: configurazione apache+php (risposta molto lunga...)

Marco De Benedetto debe@galliera.it
Mer 26 Gen 2005 13:20:33 CET

On Tue 25 Jan, s.sartini wrote:
> Ivan Porro ha scritto:
>
> [SNIP]

> RTFM ;) cmq legge ed interpreta valori che trovi nella /proc/ se non
> ricordo male, un mix di occupazione di CPU, RAM e swap (ma vado a memoria)

Legge /proc/loadavg e, anche io vado a memoria, i tre valori indiano il
numero medio di processi nello stato 'R' (run queue, cioč in attesa di
essere processati) o nello stato 'S' (uninterruptible sleep, tipicamente
in attesa di I/O) nei periodi indicati: 1, 5 e 15 minuti precedenti.

--
ciao,
debe