glug: mount points

Cristiano Nattero tuor78@tiscalinet.it
Gio 27 Gen 2005 16:27:09 CET

Mi spariscono i mount points al riavvio!!!!

Dopo che qualcuno mi ha anche riso in faccia, ripropongo in lista il
problema di ieri sera:

da /etc/fstab:

/dev/hdc   /media/cdrom0   iso9660   ro,user,noauto   0   0
/dev/hdd   /media/cdrom1   iso9660   rw,user,noauto   0   0

Il problema è che i due mount points non esistono. Li creo da root (da
utente normale non posso), e funzionano, ma al riavvio spariscono!!!

Idee?

Proverò a montarli altrove, a scriverlo in fstab e vedere se spariscono
comunque. Ah, sono passato a debian unstable ma me lo faceva anche con
testing.

Cri.

PS
Ieri sera Takke mi ha gentilmente accompagnato in stazione: sono
arrivato giusto in tempo per vedere il treno partire, e ho dovuto
aspettare poco più di un'ora per quello dopo...dannati genovesi!  ;-)