glug: mount points

- FrA - jango@bluebottle.com
Gio 27 Gen 2005 16:58:46 CET

Cristiano Nattero ha scritto:

>Mi spariscono i mount points al riavvio!!!!
>
>Dopo che qualcuno mi ha anche riso in faccia, ripropongo in lista il
>problema di ieri sera:
>
>da /etc/fstab:
>
>/dev/hdc   /media/cdrom0   iso9660   ro,user,noauto   0   0
>/dev/hdd   /media/cdrom1   iso9660   rw,user,noauto   0   0
>
>Il problema è che i due mount points non esistono. Li creo da root (da
>utente normale non posso), e funzionano, ma al riavvio spariscono!!!
>
>Idee?
>
>Proverò a montarli altrove, a scriverlo in fstab e vedere se spariscono
> [...]
Spesso questi problemi sono dati dal pacchetto "Discover1" che prova a
gestire i devices a modo suo...prova a eliminarlo ed a ricreare i
mount-point e vedi se rimangono dopo il riavvio...

--
Per favore non mandarmi allegati Word o PowerPoint.
Puoi utilizzare formati come pdf, html o testo semplice.

                                 -----

You can use formats like pdf, html or plain text
For more information see:http://www.fsf.org/philosophy/no-word-attachments.html