glug: Il forum del Glug

dave dave_punx@yahoo.it
Dom 30 Gen 2005 14:13:58 CET

> L'idea di un forum in se è per se non è male, forse
> prima di fare
> qualcosa a nome di un gruppo è sempre bene proporre
> la cosa e vedere gli
> altri come la pensano, questo come linea generale...
>

> Ste

si' su questo hai ragione, ma data la comodita' di
creazione/distruzione d'un forum, ho preferito prima
costruirlo e chiedervi cosa ne pensavate. Ovviamente
non e' la versione definitiva, anzi, se qualcuno vuole
crearne uno migliore su un altro sito che non sia
www.freeforumzone.com per me va benissimo.

Dave

=====

http://it.messenger.yahoo.it