glug: Il forum del Glug

s.sartini s.sartini@linux.it
Dom 30 Gen 2005 13:43:59 CET

dave ha scritto:
> Boh...
> pensavo fosse una buona idea.
> Personalmente preferisco usare i forum che le mailin'
> list, perche' nei forum ognuno puo' consultare la
> discussione che gli interessa in modo molto piu'
> semplice.
> Sinceramente non m'aspettavo co' tante critiche, e
> cosi' tante persone che mi scrivessero "a che
> scopo?"... lo scopo mi sembra super-ovvio: rendere
> piu' facile partecipare alle discussioni & tenere
> traccia dei messaggi gia' postati.
> Comunque, questa e' la mia opinione. Se la maggior
> [...]

La mailing list E' consultabile online via web, quindi almeno per questo
scopo un forum è ridondante.

L'idea di un forum in se è per se non è male, forse prima di fare
qualcosa a nome di un gruppo è sempre bene proporre la cosa e vedere gli
altri come la pensano, questo come linea generale...

Personalmente, dopo 3 giorni di frequentazione del forum me ne scorderei
e smetterei di seguire, mentre la posta la leggo (per svariati motivi
tra cui il lavoro) piu' volte al giorno, posso rispondere offline e con
calma.

Ste