R: glug: Il forum del Glug

Daniele "SirHaplo" Ravizza sirhaplo@tin.it
Lun 31 Gen 2005 09:45:44 CET

A proposito dei progressi. Ahime io uso outlook per sincronizzarmi con il
palmare. Ho provato GMail e ho visto che mi elenca le discussioni del glug
in maniera molto intelligente (come fa KMail del resto).
Ora perché quelle del glug si e altre mie discussioni di altre liste no ?
Naturalmente apparte le ovvietà del tipo : questa è una mailing list fatta
bene o cose simili ... motivi di protocollo ?