glug: crontab, ma funzia?

Angelo Naselli na_spa@libero.it
Ven 15 Lug 2005 22:41:59 CEST

Alle 14:30, venerdì 15 luglio 2005, Emanuele Rocca ha scritto:

> Inoltre, il comando "which halt" cosa ti dice?
>
> A me dice /sbin/halt...
Aggiungerei che a prescindere dal comando tu voglia eseguire per ogni
utente (compreso root) puoi dare i seguenti comandi
crontab -e (per modificare la crontab)
crontab -l (per vedere le entry nella crontab).

Non vorrei sbagliarmi ma se hai attivo il demone anacron, al riavvio
prova a eseguire le entry di crontab scadute... potresti avere un
halt immediatamente dopo il boot se lasci spento il pc per un paio di
giorni ;-)

Angelo