glug: Distribuzioni e trashware

Stefano Costa stefano.costa@email.it
Gio 21 Lug 2005 21:22:46 CEST

Danilo Raineri ha scritto:

> Segui i tutorial su blender3d.org: l'interfaccia è abbastanza
> spaventosa, all'inizio, ma quando ci si prende la mano è molto pratica :)

in particolare: attualmente blender3d.org è down per problemi col server.
ma se riesci scarica il manuale in PDF (oppure compralo in cartaceo, e
finanzi il progetto), è un ottimo tutorial passo-passo.
dopo pochi giorni, avrai la mano destra incollata al mouse e la mano
sinistra incollata alla tastiera.. :)

Quanti amici di Blender ci sono in ML? Così per curiosità...

--
Stefano Costa

Visita il mio sito: http://www.iosa.it - Software Open Source per
l'Archeologia
GnuPG Key ID: 1024D/0xD0D30245
Jabber: archeosteko@jabber.linux.it
Linux Registered User #385969 counter.li.org

Per favore non mandarmi allegati Word o PowerPoint.
Puoi utilizzare formati come pdf, html o testo semplice.
Per maggiori informazioni
visita:http://www.fsf.org/philosophy/no-word-attachments.it.html