glug: Distribuzioni e trashware

Maurizio info@immobiliarebonanno.net
Ven 22 Lug 2005 09:25:01 CEST

On Thursday 21 July 2005 15:22, Stefano Costa wrote:
> [...]

Devi applicarti di più blender è un software eccezzionale,ha un'interfaccia un
po strana ma è probabilmente la migliore devi abituarti a usare tastiera e
mouse ma quando ci prendi la mano ...........

> in particolare: attualmente blender3d.org è down per problemi col server.

puoi tranquillamente seguire blender.it  c'è un'ottima raccolta di tutorial in
italiano e parecchie persone a cui chiedere aiuto

> ma se riesci scarica il manuale in PDF (oppure compralo in cartaceo, e
> finanzi il progetto), è un ottimo tutorial passo-passo.
> dopo pochi giorni, avrai la mano destra incollata al mouse e la mano
> sinistra incollata alla tastiera.. :)

Io ho iniziato col libro della mondadori in italiano,fa riferimento ad una
versione un po vecchia dei blender (1.8 credo) ma parecchie cose di base sono
le stesse differiscono sull'uso delle armature

> Quanti amici di Blender ci sono in ML? Così per curiosità...

Io sono uno uso blender da tre anni circa,e mi sto divertendo un sacco adesso
con un amico conosciuto su blender.it stiamo studiando un
giochino..speriamo...

Maurizio