glug: Installazione di debian con boot da floppy

Angelo & Grazia na_spa@libero.it
Ven 22 Lug 2005 16:23:31 CEST

> Salve!
> Qualcuno mi potrebbe suggerire quali floppy di avvio (ho problemi col
> boot da CDROM) si debbono preparare (con Rawwrite) disponendo del CD
> n°.1 di Debian 3.1 rev 0 ? Ho infatti notato che esistono quattro files
> .IMG per floppy nel suddetto CD: floppy boot.img, cd-drivers.img,
> net-drivers.img, root.img.
> Io penso che occorra solamente il floppy boot.img, ma sono un
> principiante in queste cose, di qui questa mia domanda.
> Grazie in anticipo, cordiali saluti,
> Alberto Zeni
Hmm, mi rimandi a tempi in cui ero un ragazzino.... se non ricordo male
per fare l'installazione da floppy (tutta da floppi) hai bisogno di
creare due immagini boot e root, quindi due floppy. Ma secondo me,
spero di non sbagliare, cd-drivers.img ti permette di fare boot da
floppy e installare da cd, mentre net-drivers.img ti permette di
installare via rete.
Comunque controlla bene che ci sono sicuramente dei readme in cui
e` spiegato.

Ciao
   Angelo

Libero Flat, sempre a 4 Mega a 19,95 euro al mese!
Abbonati subito su http://www.libero.it