glug: problemi Dynebolic

Angelo & Grazia na_spa@libero.it
Ven 22 Lug 2005 16:18:12 CEST

Ciao Marina,
> emmeesse@tele2.it ha scritto:
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
forse ti conviene cambiare il browser (o il client di posta che usi)
per mettere un nome (o acronimo) sul mittente in modo che noi si capisca
chi manda.

> avevo premesso : non l'ho provata. peccato. cercherò di procurarmela e
> di vedere se va su altro ard-uer..

Non conosco la distribuzione, ma solitamente le live permettono di
dare dei parametri al boot in modo tale da dare impostazioni iniziali
diverse da quelle di default. Come descrivi il problema sembrerebbe un
problema di scheda video. E` possibile che premendo un tasto (per la
knoppix se non ricordo male e` f2) si puo` accedere ad una schermata
in formato testo in cui ci dovrebbe essere un help con i parametri
che puoi dare (tipo di kernel, scheda video, etc). E` possibile che tu
debba dare con il portatile un fbxxxx, ma spero che ti confermi
qualcuno in merito.

Angelo

Libero Flat, sempre a 4 Mega a 19,95 euro al mese!
Abbonati subito su http://www.libero.it