glug: salve

Magogalbusera magogalbusera@email.it
Ven 22 Lug 2005 22:45:37 CEST

salve a tutti mi decido a spedire questa mail per presentarmi e per
spiegarvi il motivo che mi ha spinto a iscrivermi alla Vostra mailing list
mi chiamo nicola e sono un ragazzo pugliese che studia a genova
da poco ho messo linux suse sul mio notebook asus. pare nn dare problemi se
nn fosse che nn rileva la connessione wireless in quanto ho un trasmettitore
collegato al modem di casa che mi fa navigare in internet tramite fastweb
tuttavia linux nn lo riconosce e proprio nn so come fare.. la cosa mi limita
tantissimo come potete immaginare..
fiducioso nel vostro prezioso aiuto vi saluto e a presto

 Sponsor:
 Prestiti Online. Scopri subito se sei finanziabile. in 24 ore senza spese
né anticipi, clicca qui

 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2908&d=20050722