glug: salve

Stefano Canepa sc@linux.it
Dom 31 Lug 2005 18:30:02 CEST

Il giorno ven, 22/07/2005 alle 22.45 +0200, Magogalbusera ha scritto:
> salve a tutti mi decido a spedire questa mail per presentarmi e per
> spiegarvi il motivo che mi ha spinto a iscrivermi alla Vostra mailing list
> mi chiamo nicola e sono un ragazzo pugliese che studia a genova
> da poco ho messo linux suse sul mio notebook asus. pare nn dare problemi se
> nn fosse che nn rileva la connessione wireless in quanto ho un trasmettitore
> collegato al modem di casa che mi fa navigare in internet tramite fastweb
> tuttavia linux nn lo riconosce e proprio nn so come fare.. la cosa mi limita
> tantissimo come potete immaginare..
> [...]

Prima di tutto ti do il benvenuto ;-) ma subito dopo devo tirarti le
orecchie (metaforicamente si intende): scrivi non ti prego, a giudicare
dal resto dell'email la "o" sulla tua tastiera funziona, usala :-)

Andiamo al fulcro del problema: la connessione wireless. Che scheda hai?
Cosa ti dice lspci? (spediscici tutto l'output se non ci capisci nulla)
Che distribuzione usi?

A presto
Stefano

--
Stefano Canepa aka sc: sc@linux.it  http://www.stefanocanepa.it
Le tre grandi virtù di un programmatore: pigrizia, impazienza e arroganza.