glug: OT: mailing list

Stefano Costa stefano.costa@email.it
Sab 30 Lug 2005 14:19:17 CEST

Cristiano Nattero ha scritto:

>    Abbiamo fatto la lista di ISF-GE su freelists e nonostante apprezzi
> molto l'idea segnalo due difficoltà (non insuperabili):
>
> 1) Ti fanno aprire una lista solo se l'argomento riguarda in qualche
> modo la tecnologia

Diciamo che ho ottenuto la lista grazie al sito che gestisco (che è
sicuramente legato alla tecnologia - open source in particolare!) e
grazie al fatto che l'Istituto in cui opero è una ONLUS.

> 2) Alcuni indirizzi restano tagliati fuori in scrittura o in lettura
> perché i loro server non hanno tutte le impostazioni in regola (abbiamo
> sempre segnalato le difficoltà ai vari provider ma solo pochi di questi
> hanno risolto i problemi)

Riguardo a questo non ho ancora incontrato problemi, ma per ora non la
sto ancora usando vista la pausa estiva. Se ne incontro, vi saprò dire.

--
Stefano Costa

Visita il mio sito: http://www.iosa.it - Software Open Source per
l'Archeologia
GnuPG Key ID: 1024D/0xD0D30245
Jabber: archeosteko@jabber.linux.it
Linux Registered User #385969 counter.li.org

Per favore non mandarmi allegati Word o PowerPoint.
Puoi utilizzare formati come pdf, html o testo semplice.
Per maggiori informazioni
visita:http://www.fsf.org/philosophy/no-word-attachments.it.html