glug: Installazione di debian con boot da floppy

Stefano Canepa sc@linux.it
Dom 31 Lug 2005 18:25:18 CEST

Il giorno ven, 22/07/2005 alle 15.06 +0200, Alberto Zeni ha scritto:
> Salve!
> Qualcuno mi potrebbe suggerire quali floppy di avvio (ho problemi col
> boot da CDROM) si debbono preparare (con Rawwrite) disponendo del CD
> n°.1 di Debian 3.1 rev 0 ? Ho infatti notato che esistono quattro files
> .IMG per floppy nel suddetto CD: floppy boot.img, cd-drivers.img,
> net-drivers.img, root.img.
> Io penso che occorra solamente il floppy boot.img, ma sono un
> principiante in queste cose, di qui questa mia domanda.

A occhio, non trovo il riferimento nella guida di installazione, ti
servono sicuramente boot e root e poi direi cd-drivers se vuoi usare il
CD e net-drivers se devi usare la rete. Ad ogni modo nel CD dovrebbe
esserci un README e anche al guida di installazione altrimenti
recuperabile da http://www.debian.org/doc

Ciao
Stefano

--
Stefano Canepa aka sc: sc@linux.it  http://www.stefanocanepa.it
Le tre grandi virtů di un programmatore: pigrizia, impazienza e arroganza.