glug: Chi usa gentoo?

Paolo Masulli paolo@bruttastoria.com
Dom 5 Giu 2005 11:07:47 CEST

Per le ottimizzazioni ti consiglio di guardare un po' i vari forum su
Gentoo (tra cui quello italiano).
Io ho installato con il --march e con -O2, come consigliavano nella guida.
A quanto pare usare -O3 o maggiori non porta grandi vantaggi ma in
compenso porta instabilita' al sistema :)

Una cosa che vorrei approfondire e' se siano utili o meno i flag per
mmx, sse e parenti. Quando avro' tempo mi informero'.

Un'altra cosa che mi sembra interessante e' questo tutorial:
http://forums.gentoo.org/viewtopic-t-319349.html
che fa installare da stage3 pero' ricompilando tutto. Credo che lo provero'.

Ciao
Paolo