glug: mysql

Maurizio info@immobiliarebonanno.net
Mar 21 Giu 2005 12:07:39 CEST

On Tuesday 21 June 2005 05:50, Massimo Rossi wrote:

> non conosco

> io mi riferivo a debian,
> sei sicuro che mysql server sia installato?
>
> Massimo
credo proprio di si,purtroppo non sono molto ferrato è da poco che uso
linux,simplyMepis è sicuramente Debian-based almeno così dice,e usa apt come
Debian e funziona tutto il software per Debian.

Il server mysql dovrebbe essere installato.In /usr/bin ci sono tutti gli
eseguibili mysql,mysqladmin,mysqlshow ecc.. infatti se
lancio /usr/bin/mysqladmin lo apre regolarmente ma se do un comando del tipo
"create database.." mi dà l'errore di cui sopra...

Maurizio