glug: ADSL survey

Marco d'Itri md@Linux.IT
Mer 2 Mar 2005 14:37:21 CET

On Mar 02, Ivan Porro <pivan@bio.dist.unige.it> wrote:

> ora, immagino che qulcuno potrebbe rivoltarsi leggendo Aruba nella lista..e'
> sempre cosi' o, diciamo, il QoS per un utilizzo domestico "normale" e'
> accettabile?
Aruba banalmente rivende Alice. E chi compra da Telecom diventa parte
del problema.
Telvia non mi sento di consigliarla perché ho la forte impressione che
il lato tecnico vada avanti con il pilota automatico. Inoltre anche se
formalmente è presente al MIX non annuncia nessuna route, e visto che
hanno transito solo da sprint il routing è sempre molto panoramico.

--
ciao,
Marco