R: glug: ADSL survey

Daniele "SirHaplo" Ravizza sirhaplo@tin.it
Mer 2 Mar 2005 18:58:02 CET

Io ti direi di farti una cultura qua : http://forum.hwupgrade.it/forumdisplay.php?s=&forumid=9

Magari non sono tutti tecnici, ma trovi molta gente che le ha provate praticamente tutte.
Per tua informazione io avevo Alice e mi trovavo benissimo, ora sono passato a Libero Tutto incluso (70€ bimestre con ADSL Flat Urb e Inter gratis + 5 ore ai cell wind) e ho qualche problema ad accedere a qualche sito.
Vedi te ... buona lettura

DAny