glug: ADSL survey

s.sartini s.sartini@linux.it
Mer 2 Mar 2005 22:47:47 CET

Ivan Porro ha scritto:
> ciao,
>
> non sara' un topic interessantissimo pero' andando alla cieca.... dovendo
> mettere una ADSL (senza linea Telecom) mi pare che ci siano poche
> alternative,
>
> active network
> aruba
> telvia
> NGIinternet
>
> ora, immagino che qulcuno potrebbe rivoltarsi leggendo Aruba nella lista..e'
> sempre cosi' o, diciamo, il QoS per un utilizzo domestico "normale" e'
> accettabile?
>
> grazie mille

> [...]

NGI = I.Net = MIX = Internet

A parte tutto hanno un'ottima struttura di supporto pre e post vendita,
un ottimo rapporto qualità-prezzo e ti portano la linea in meno di 15
giorni (anche dove altri ISP dicono che non possono portarla).
Questo per quel ke riguarda cosa scegliere...

Per il "cosa NON scegliere" il palmares ab aeternum va ad Aruba. Se vuoi
ti mando qualche carteggio privato con l'help desk, stenteresti a crederci.

ciaps,

ste :D