Rif: Re: glug: Ancora gentoo... e mi sa ancora per tanto

Cristiano epino82@libero.it
Ven 4 Mar 2005 17:07:32 CET

 per la rete....
che scheda hai?? una volta capito il nome della scheda di rete, basta
lanciare

net-setup eth0

e seguire i menu. Chiaro che se usi PPPOE è diverso, ma non troppo
complicato. cmq se ci comunichi qualche dettaglio extra....

michele

ps: se non conosci il tipo di scheda di rete, posta l'output di "lspci"

Il problema è che uso un modem adsl usb della Aethra (quello che da Libero )
e Mandrake lo vede come USB Sagem.
In Mandrake lo configuro come PPPoA ma Gentoo supporta PPPoE, DHCP, pptp e
poi la configurazione manuale ma nn ho nessun dato della mia rete e nn so
dove trovarlo.
Per l'output di "lspci" provvedero appena possibile
Grazie