glug: Dirottare alle casse una conversazione telefonica

Franco Traversaro belinde@aliceposta.it
Sab 5 Mar 2005 14:53:01 CET

Ciao, è da un bel pezzo che non scrivo più nulla, ma ho un problema... devo riuscire
in qualche modo a far sentire in una grande sala (già attrezzata con impianto audio)
una telefonata in viva voce.
Quello che ho in mente è di collegare il mio portatile in parallelo al telefono
e metterlo in ascolto, e l'audio dirottarlo alle casse. Poi collegherei l'impianto
al portatile tramite l'uscita delle cuffie ed in teoria tutto dovrebbe funzionare.
La questione sta nel collegare modem e casse... Come si fa? Non riesco nemmeno a
pensare ad un modo per formulare la ricerca su google... l'unica cosa che mi è venuta
in mente è un
cat /dev/tts0 > /dev/psaux
(non ricordo bene che consonanti servano nei nomi, mi pare chiaro comunque il
metodo)
Possibile che sia sufficente? E se no, qualcuno ha qualche idea?

Grazie!
             Franco