glug: gentoo post installazione

Cristiano epino82@hotmail.com
Ven 18 Mar 2005 14:03:21 CET

Finalmente mi sono fatto sostituire dalla wind il modem usb con un
routerADSL(aethra starbridge)
Quindi sono andato avanti con la mia "scuola" ovvero l'installazione di
gentoo.
Direi che sono riuscito senza problemi o quasi.
Al boot a quanto pare non riesce a fare il netmount e quindi mi ritrovo
senza connessione.
Ho provato a ricompilare il kernel (sempre con genkernel ma usando
--meuconfig) e mi sembra di aver attivato tutto il necessario.
Lanciando ifconfig non vedo eth0.
Quando ho avviato dal liveCD di gentoo per l'installazione la rete è attiva
senza dover fare nulla.
Nella guida quickinstall presa su gentoo.it dice che al riavvio dovrei fare
# adsl-setup ma se non trovo la scheda...
Chi sa darmi qualche consiglio
Grazie