glug: fedora core 3 e internet

Angelo & Grazia na_spa@libero.it
Ven 18 Mar 2005 14:14:26 CET

> Ciao a tutti, mi chiamo Andrea sono di Genova e sono da poco passato a
> Linux... Fedora 3.
>
> Se puo' esserti di aiuto anche io ho avuto problemi di lentezza e
> risoluzione dei nomi con fedora 3 e il mio router. Così ho impostato i
> DNS in resolv.conf manualmente e ho detto al mio router, che utilizza il
> DHCP, di non usare i suoi DNS ma quelli salvati nel mio pc.

Ciao, se sui Kde ho letto da qualche parte che potrbbe esserci
questo problema (ma non ne sono convinto) comunque
se metti uno script in ~/.kde/env/
p.es. setenv.sh contenente
#!/bin/sh
export KDE_NO_IPV6=true

potrebbe aiutare.
cito:
[...]
You might be using a buggy dns-Server.
Try to put this in a file in ~/.kde/env/:
export KDE_NO_IPV6=true
[...]
Ciao
    Angelo