R: Re:R: Re:glug: Sistema audio

Franco Traversaro belinde@aliceposta.it
Sab 19 Mar 2005 09:37:31 CET

> Tutto ok, magari la prossima tocca a me :)

E invece mi riabilito (mortacci). Installati i programmi succitati, e settato i
volumi ai consueti 3/4, e salvati con alsactl store, l'audio continua a non farsi
vedere... anzi sentire. Ho provato a lanciare da console un file audio e nel contempo
loggarmi. La musica si è sentita nel momento in cui si sono attivati i servizi,
per altro ben mixata con il suono d'avvio di kde.

Si conosce un modo per far partire artsd a qualsiasi runlevel? mi accontenterei, perchè
altrimenti non saprei che fare...