glug: alsa e dmix

- FrA - jango@despammed.com
Dom 20 Mar 2005 13:40:58 CET

komplikazione wrote:

>* Marco d'Itri <md@Linux.IT> [19-03-2005 19:34:11]:

>dopo un paio di esperimenti sono giunto alla conclusione che è un
>problema di xmms, di  xfmedia (si basa su xine) ne posso lanciare quanti
>ne voglio e sentire l'oyput di ognuno compresi poi suoni di console e
>xchat

hai provato amarok? ;-)

--
www.debianizzati.org

Per favore non mandarmi allegati Word o PowerPoint.
Puoi utilizzare formati come pdf, html o testo semplice.
Per maggiori informazioni visita:http://www.fsf.org/philosophy/no-word-attachments.it.html

                                 -----

You can use formats like pdf, html or plain text
For more information see:http://www.fsf.org/philosophy/no-word-attachments.html