glug: alsa e dmix

komplikazione komplikazione@yahoo.it
Dom 20 Mar 2005 14:47:02 CET

* - FrA - <jango@despammed.com> [20-03-2005 13:40:58]:

> hai provato amarok? ;-)

si, avevo amarok ma un paio di giorni fa ho debellato tutto kde , e
tutte gli applicativi gnome, non voglio qt e gtk, mi sono concesso xfce4
che ha tutto quello che mi serve. Non ho nulla contro kde, ma maschera
un sacco di cose e richiede troppa  memoria.

--
Un barbone ad un altro: "Ieri ho mangiato un tacchino!". "E dove l'hai
trovato?".  "In una scarpina!".