ancora mail

Angelo Naselli na_spa@libero.it
Lun 7 Nov 2005 20:06:12 CET

Alle 19:50, lunedì 7 novembre 2005, valtmari ha scritto:
> Scusami tanto, ma non ho capito granché...
> Ti pare davvero che, passando ad altro operatore tu non riesca più a fare
> telefonate al provider che ti dava connessione internet fino ad allora? E
> perché mai? Non credo d'aver capito. Supponiamo che tu venga da Infostrada, e
> che abbia deciso più o meno convenientemente, di passare ad altro
> operatore...non puoi più chiamare i numeri che vuoi? Puoi oppure no, fare con
> il modem la telefonata che più gradisci? Se puoi, allora continui a chiamare
> il
> [...]
Esatto paghi di più
http://assistenza.libero.it/posta/policy_libero.phtml
[...]
La consultazione della casella di posta in modalità POP3/IMAP4 potrà avvenire
solo per chi si colleghi alla rete Internet attraverso un servizio di accesso
di WIND (Internet Gratis, Libero ADSL, Inwind ecc.). Per tutti, indipendentemente
dal servizio di accesso utilizzato, sarà invece possibile consultare la propria
casella di posta tramite l'accesso alla Web Mail attraverso il Portale www.libero.it.

3.1 Nel caso in cui l'utente non acceda alla propria casella di Posta per un
periodo superiore a 90 gg, Wind si riserva la facoltà di disattivare la casella
stessa. Quando la casella viene disattivata, tutti i messaggi in essa contenuti
 vengono cancellati.

Se l'utente accede nuovamente nel periodo successivo a quello sopra indicato -
ma comunque entro i 180 giorni successivi alla disattivazione - potrà riattivare
la propria casella di Posta, ma non saranno in nessun caso recuperati i messaggi
 presenti precedentemente alla disattivazione.

Se nei successivi 180 gg l'utente non accede al servizio di mail,
verrà cancellata la casella di Posta, mantenendo comunque riservato
l'account che potrà essere riassegnato facendone espressa richiesta.
[...]

Non so magari puoi chiedere se puoi pageare per avere il servizio pop
di nuovo aperto da qualunque provider (come fa yahoo america).

Angelo