nuovo indirizzo

valtmari consiglieri@inwind.it
Mer 9 Nov 2005 19:46:14 CET

On Wednesday 09 November 2005 19:27, issproevolution wrote:

> di quale programma parli?

di gmail, ovviamente, e più sotto, visto che scrivi
accontentato ;)
> come vedi la mia email?? (uso anche io gmail, e mi trovo d'incanto ;)
il tuo sarcasmo mi pare veramente fuori luogo.
gmail sarà pure una meraviglia, ma sarà anche un programma, credo, che
funziona con conqueror e così sarà stato "programmato" Se non è così sono
pronto a leggere le tue dotte spiegazioni

> parli della web mail?

parlo dello spazio in cui si scrive il messagio da mandare, ho dato il comando
view - text size - increase e si è rimpicciolita di parecchio.

> accontentato ;)
> come vedi la mia email?? (uso anche io gmail, e mi trovo d'incanto ;) )

la tua mail l'ho ricevuta da kmail, mentre con gmail non ho visto nulla.
Invece di fare dello spirito a buon mercato, avresti potuto dare qualche
consiglio per migliorare il funzionamento di gmail

> ciao,
> iss

ciao valter