nuovo indirizzo

Alex blue.sunshine@libero.it
Mer 9 Nov 2005 20:49:26 CET

Alle 19:17, mercoledė 9 novembre 2005, valtmari consiglieri ha scritto:
> come potete vedere, sto usando gmail, ma non mi convince troppo.
> Se non sbaglio, per usare il programma bisogna essere connessi,
> altrimenti non so proprio come farlo partire (attendo delucidazioni da
> FrA - <hellnath@gmail.com>)
> A me questa cosa non va proprio, se cosė č.
> Che ne č della rubrica, con indirizzi e quant'altro?
> Questa finestrella nella quale scrivo č proprio minuscola.
> Per favore qualcuno mi mandi una mail per vedere cosa ricevo e come la
> ricevo. grazie a tutti
> valter

Ciao
Puoi usare gmail anche con il tuo abituale client di posta e ricevere usando
il pop3.
fai login, in alto alla tua destra, a fianco al tuo indirizzo mail, trovi
impostazioni, selezioni la scheda "inoltro e pop" dopodichč una volta
configurato leggi le istruzioni qui sotto per configurare il tuo client
di posta.

Server posta in arrivo (POP3) - richiede SSL:		pop.gmail.com
Usa SSL: Sė
Porta: 995
Server posta in uscita (SMTP) - richiede TLS:		smtp.gmail.com
Usa autenticazione: Sė
Usa STARTTLS: Sė (definizione data da alcuni client al SSL)
Porta: 465 o 587
Nome account: 		il tuo nome utente comprensivo di '@gmail.com'
Indirizzo email: 	il tuo indirizzo di posta elettronica nel formato completo
(username@gmail.com)

Ciao
lx