ancora canon

Angelo Naselli na_spa@libero.it
Sab 12 Nov 2005 11:33:04 CET

Alle 11:20, sabato 12 novembre 2005, valtmari ha scritto:
> Allora il tar.gz si scompatta col comando
> tar xzvf NOME.tgz
>
> Ma non credo sia sufficiente al tuo caso, magari puoi dire di più... che ne
> so come si chiama il file e se era nei cd della canon ci sarà scritto cosa
> fare o no? (anche se mi pare strano che canon... vabbeh magari mi sbaglio)
>
> Angelo
>
> Il file si chiama file:/home/valtmari/turboprint-1.92-2.tgz e l'avevo
> scaricato dalla rete (sito canon se non ricordo male), perchè il cd di
> installazione era per w....s.
>
> Allora ricapitoliamo:
> [...]
Come ti ha gentilmente consigliato marco sfrutta le potenzialità della tua distro
prima di intraprendere una via che ti può insegnare molto, ma che forse è
meglio percorrere quando avrai un po' più dimestichezza con linux e la tua distro.
http://www.mepis.org/node/1324
Dato che immagino sia una distribuzione di discendenza debian, immagino che tu
possa dare il comando di apt-get install turboprint
o qualcosa del genere (vado a memoria visto che non uso di frequente debian :).
Ciao
	Angelo