scusate

valtmari consiglieri apiconsi@gmail.com
Lun 14 Nov 2005 21:39:10 CET

scusate,
ma siccome kmail non mi funziona più in ricezione, non posso scaricare
per il momento le vostre mail. Sto facendo un po' di tentativi, nel
frattempo potreste mica inviarmi le ultime mail che mi avevate mandato
all'indirizzo apiconsi@gmail.com?
Grazie
Al momento gmail funziona perfettamente con Teleconomy, mentre invece
kmail funziona sono con la vecchia connessione inwind. Non è per la
spesa, che è di poco conto, ma è che volevo utilizzare la nuova
connessione con tutti e due, sinceramente connettersi e poi
disconnettersi e poi di nuovo riconnettersi è una bella menata. Vi
ringrazio anticipatamente
ciao
valter